Canottaggio, tris di medaglie per la Lega Navale Barletta Il gruppo di Cosimo Cascella protagonista a Pozzuoli

Canottaggio, tris di medaglie per la Lega Navale Barletta <small class="subtitle">Il gruppo di Cosimo Cascella protagonista a Pozzuoli</small>

Tre medaglie e ottime prestazioni. Il 2017 della Lega Navale Barletta inizia con il segno “+” per il morale e la bacheca dei trofei: il gruppo allenato da Cosimo Damiano Cascella è stato assoluto protagonista dei Campionati Italiani Indoor  e Meeting Nazionale Allievi e Cadetti disputati al “PalaBaiano Marmi” di Monterusciello, Pozzuoli.

Tre i podi ottenuti dai remieri della Città della Disfida: secondo posto nella categoria Allievi B1 per Maria Laura Pinto, che ha archiviato i suoi 1000 metri in seconda posizione con il crono di 4’36’’. Strepitosa anche la prestazione di Federica Chisena negli Allievi C: con un ottimo tempo sulla distanza dei 1500 metri, la Chisena è riuscita a strappare un preziosissimo argento in una gara che l’ha vista sempre protagonista.  Terzo posto per l’esordiente Savino Lattanzio sulla stessa distanza. Fuori dal podio sono rimasti Michele Marchisella, quarto nel Master A, Anna Lacavalla, quarta negli Allievi B1, llaria Dimastrochicco e Raffaella Mastrochicco-quarta e nona nella categoria B2-Matilde Rainis e Maria Paola Fucci, rispettivamente quinta e sesta nella categoria Ragazze, e Pasquale Damato, ottavo nel Pl maschile. Per il sodalizio presieduto da Giuseppe Pagliarulo la prossima tappa cerchiata in rosso sul calendario è quella del 22 gennaio, quando a Brindisi si disputeranno i Campionati Regionali Indoor. Nei quali la Lega Navale Barletta proverà a lasciare il segno.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse