Ancora medaglie per Fedele Cafagna In vasca a Portici, il nostro nuotatore porta a casa un argento ed un bronzo

Ancora medaglie per Fedele Cafagna <small class="subtitle">In vasca a Portici, il nostro nuotatore porta a casa un argento ed un bronzo</small>

Ancora medaglie, ancora soddisfazioni. Non finisce di stupire il nuotatore barlettano dell’Adriatika San Ferdinando Fedele Cafagna che dopo aver cominciato al meglio il 2017 conquistando un argento ed un bronzo in quel di Conversano si è ripetuto anche nello scorso fine settimana in occasione dell’ottava edizione del trofeo “Città di Portici.

La medaglia d’argento e quella di bronzo conquistate dal nuotatore barlettano in Campania sono arrivate rispettivamente nei 50 farfalla e nei 400 misti. Nella prima specialità Cafagna ha fermato il cronometro sul tempo di 30”36 arrendendosi soltanto ad Agostino Devastato (Rhyfel Ssd) vincitore con il tempo di 29”50, mentre nella seconda ha chiuso con il tempo 5’46”73 arrivando dietro a Marco Pucci (Asd Roma Nuoto Master) primo con il tempo di 4’56”81 e Luigi Petti (CUS Salerno) secondo con il tempo di 5’32”13.

Per Cafagna dunque un altro fine settimana da incorniciare in una stagione che è cominciata assolutamente nel migliore dei modi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse