Volley Serie D, si avvicina il derby tra Axia e Nelly -3 alla stracittadina di pallavolo femminile. Squadre chiamate al riscatto

Volley Serie D, si avvicina il derby tra Axia e Nelly <small class="subtitle">-3 alla stracittadina di pallavolo femminile. Squadre chiamate al riscatto</small>

Mancano tre giorni all’appuntamento più atteso della stagione per Nelly e Axia, le due formazioni di pallavolo femminile barlettana, impegnate nel campionato di Serie D.

Sarà proprio il match tra le ragazze di Porcelluzzi e il sodalizio di Francesco Falconetti, a rappresentare la sfida di cartello della settima giornata del calendario. Aspettative diverse, ma un obiettivo in comune: portare a casa l’intera posta in palio, cancellando un ruolino di marcia negativo. Favorita parte sicuramente la Nelly Volley, allenata da Pippo Lombardi. Bracco e compagne infatti, rappresentano una delle squadre più attrezzate del girone, potendo contare su diverse atlete di grande esperienza e dall’indiscussa caratura. Al momento però, la Nelly Volley ha avuto un rendimento altalenante: bello e spumeggiante nelle prime uscite di campionato, brutto e deludente nelle ultime apparizioni, tanto da essere scivolata dal primo al sesto posto in classifica, con tre vittorie e altrettante sconfitte all’attivo.

PROMO mini

Diversa invece la situazione per l’Axia Volley, il cui roster è composto quasi interamente da atlete del settore giovanile. Le biancazzurre, nonostante siano arrivate alcune prestazioni positive, hanno quasi sempre ceduto alla maggiore incisività delle avversarie, tanto da esser riuscite a portare a casa solamente tre punti in sei partite. La classifica resta dunque deficitaria, con l’ultimo posto in graduatoria che permetterebbe comunque alla società barlettana di accedere ai playoff per il mantenimento della categoria, come avvenuto nella scorsa stagione.

Sfida dunque sentita, del resto come da perfetta tradizione dei derby sportivi. Fischio d’inizio previsto per le ore 21 di sabato sera, presso il PalaMarchiselli.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini