Volley Serie D, sconfitta inattesa per la Nelly. Cade l’Axia a Giovinazzo Bracco e compagne cedono per 3-0 a Lucera. Le ragazze di Porcelluzzi vengono sconfitte dopo quattro set

Volley Serie D, sconfitta inattesa per la Nelly. Cade l’Axia a Giovinazzo <small class="subtitle">Bracco e compagne cedono per 3-0 a Lucera. Le ragazze di Porcelluzzi vengono sconfitte dopo quattro set</small>

Bilancio negativo per Axia e Nelly Volley, le due formazioni di pallavolo femminile impegnate nel campionato di Serie D, di scena rispettivamente a Giovinazzo e Lucera.

Sconfitta del tutto inaspettata per il sodalizio di Francesco Falconetti che, nella giornata di domenica, ha ceduto nettamente alla Gam Ristorazione Lucera, squadra fino a quel momento impregnata nei bassifondi della classifica. Il risultato: 3-0 per le daune, è emblema dell’andamento a senso unico della gara e di un momento negativo per Bracco e compagne(scivolate al quinto posto ndr), non ancora in grado di metabolizzare la sconfitta nello scontro diretto di Molfetta sabato scorso. I numerosi errori in ricezione hanno infatti condizionato un match nettamente alla portata, provato a riacchiappare in extremis solamente nel terzo set e che si è chiuso con un più combattuto 25-21 in favore di Lucera.

Resta in ultima posizione invece l’Axia Volley, non senza disputare una discreta gara a Giovinazzo. Malgrado infatti gli sfavori del pronostico, le barlettane riescono ad aggiudicarsi il primo set, concluso sul 23-25, prima di subire la rimonta delle esperte capaci baresi, in grado di capovolgere il risultato con due parziali di 25-18 e 25-19. Nel quarto set, tentativo da parte delle ospiti di portare il match al tie-break, poi reso vano da un contro break di Giovinazzo che ha chiuso sul 25-21.

Prossima giornata che vedrà la Nelly osservare il turno di riposo, mentre l’Axia sarà di scena a Molfetta con la seconda della classe. Particolare attesa per la settimana seguente, quando ci sarà tempo per la sentita stracittadina tra le due compagini.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse