Nelly Volley, grande festa di Natale ai “Gonfiaboli” Momento di condivisione per il sodalizio di Francescoo Falconetti. Animazione per i più piccoli

Nelly Volley, grande festa di Natale ai “Gonfiaboli” <small class="subtitle">Momento di condivisione per il sodalizio di Francescoo Falconetti. Animazione per i più piccoli</small>

Un momento di festa per scambiarsi gli auguri di Natale e suggellare un 2016 colmo di soddisfazioni. Non poteva esserci occasione migliore per la Nelly Volley che, per il secondo anno di fila, ha congedato l’anno solare con una piacevole serata presso i Gonfiaboli di Ponente.

Momento di grande condivisione e di partecipazione per le ragazze tesserate presso il sodalizio barlettano, ma anche per le numerose famiglie che hanno risposto presente alla bella iniziativa lanciata dalla società. Animazione, balli e piccoli giochi di gruppo hanno permesso, soprattutto ai più piccoli, di trascorrere una serata all’insegna del divertimento. La festa è stata anche l’occasione giusta per conoscersi meglio e per rendere ancora più unita una famiglia, quella della Nelly, che ormai da due anni è diventata una delle più solide realtà dello sport della Città della Disfida. Non sono però mancati anche i regali, come d’altronde da perfetta tradizione natalizia. Quest’anno infatti il sodalizio capeggiato da Francesco Falconetti ha deciso di donare ai presenti un pallone da pallavolo ufficiale della società, rimarcando dunque l’amore verso uno sport in crescita nella nostra società.

Appuntamento dunque al 2017 per la Nelly Volley, anno che si spera possa regalare soddisfazioni sia dalla prima squadra che dal settore giovanile.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse