La Boasorte non smette di stupire, 2-3 a Corato al tie-break Biancorosse rimontano dal 2-0 al 2-3. Terzo successo consecutivo

La Boasorte non smette di stupire, 2-3 a Corato al tie-break <small class="subtitle">Biancorosse rimontano dal 2-0 al 2-3. Terzo successo consecutivo</small>

Terza vittoria consecutiva e -4 dal sogno playoff: pomeriggio da incorniciare per la Boasorte Volley Barletta che, dopo i successi casalinghi contro Trani e Monopoli, supera al tie-break la Polis Corato al termine di un match rocambolesco.

Partono forte, anzi fortissimo le padrone di casa, desiderose di riscattare un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative. Il 25-16 in favore delle neroverdi non lascia presagire nulla di buono per le biancorosse. Nel secondo set infatti, è ancora la Polis Corato a essere più incisiva, nonostante una timida reazione della Boasorte Volley Barletta che prova in extremis a riacciuffare le locali. 25-19 il finale per Corato che si porta sul 2-0 nel computo totale dei set. Proprio quando sembra che l’ago della bilancia penda verso la Polis, ecco la reazione delle ragazze di coach Brattoli: 19-25 e 21-25 che riequilibrano le sorti dell’incontro e mandano la gara al tie-break. Quinto set di grandi emozioni. Corato non sembra inizialmente voler cedere ma, alla fine, una migliore condizione fisica premia la squadra barlettana. 9-15 per l’esplosione di gioia della panchina biancorossa che, partita con obiettivi di un campionato tranquillo, può ora sognare un piazzamento playoff.

Non bisogna dunque fermarsi. Sabato prossimo ci sarà una sfida proibitiva con la vice capolista Primadonna Bari, ma la Boasorte Volley Barletta ci ha già abituati a piacevoli sorprese.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse