Boasorte Volley Barletta, sfida abbordabile con l’Aquila Azzurra Le biancorosse ospitano il fanalino di coda del campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:30

Boasorte Volley Barletta, sfida abbordabile con l’Aquila Azzurra <small class="subtitle">Le biancorosse ospitano il fanalino di coda del campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:30</small>

Secondo match consecutivo al PalaMarchiselli per la Boasorte Volley Barletta che, oggi pomeriggio, ospiterà l’Aquila Azzurra Trani, nell’incontro valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C.

Sfida ampiamente nelle corde delle biancorosse che se la vedranno con l’ultima della classe, ancora a caccia dei primi punti stagionali, dopo aver rimediato sette sconfitte in altrettanti incontri. Un’eventuale vittoria proietterebbe Ceci e compagne a 14 punti, in piena zona playoff e a distanza rassicurante dallo spauracchio playout. Per sognare però, la Boasorte Volley Barletta dovrà cercare di riproporre quel bel gioco visto con il Cuti Volley, mancato del tutto contro l’Apulia Monopoli, nonostante la conquista dell’intera posta in palio.

PROMO mini

Attesa dunque per il derby della Bat che metterà di fronte due squadre caratterizzate da un morale completamente differente. Fischio d’inizio alle ore 18:30 al PalaMarchiselli.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini