Boasorte Volley Barletta, è l’ora della verità: arriva la Primadonna Volley Bari Le biancorosse ospitano la seconda della classe. Ceci e compagne tentano l'impresa

Boasorte Volley Barletta, è l’ora della verità: arriva la Primadonna Volley Bari <small class="subtitle">Le biancorosse ospitano la seconda della classe. Ceci e compagne tentano l'impresa</small>

Una sfida che potrà fornire molte indicazioni sugli obiettivi stagionali della Boasorte Volley Barletta. Le biancorosse di coach Roberto Brattoli ospitano infatti, questo pomeriggio, la corazzata Primadonna Volley Bari.

Match impegnativo per Ceci e compagne che se la vedranno con la seconda della classe che, fino a questo momento, ha racimolato 7 vittorie e 2 sconfitte. Dall’altra parte però c’è la voglia di continuare a stupire, soprattutto in virtù dei tre successi consecutivi portati a casa dopo un inizio di stagione altalenante. Un eventuale risultato positivo domani, darebbe alle biancorosse la possibilità di avvicinarsi prepotentemente al treno playoff, un obiettivo insperato a inizio stagione che rischia di diventare il sogno nel cassetto da inseguire. Il match è ostico, ma la grande rimonta ai danni del Corato lascia ben sperare a una nuova impresa contro le baresi, già battute peraltro nel corso della precedente annata.

PROMO mini

Appuntamento dunque alle 18:30 di oggi presso il PalaMarchiselli di Barletta: la Boasorte Volley Barletta è pronta alla sfida d’alta classifica con la vice capolista.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini