Calcio a 5, Futsal Barletta all’ostacolo Isernia Ruggiero Pedico: "Vincere per centrare l'accesso alla Coppa Italia"

Calcio a 5, Futsal Barletta all’ostacolo Isernia <small class="subtitle">Ruggiero Pedico: "Vincere per centrare l'accesso alla Coppa Italia"</small>

“Ormai non possiamo più nasconderci, siamo ad un passo dalla qualificazione in Coppa Italia e vogliamo raggiungere a tutti i costi questo prestigioso obiettivo, che credo sarebbe un traguardo assolutamente meritato”. Il presidente Ruggiero Pedico suona la carica in casa Futsal Barletta, basterà battere Isernia per centrare la qualificazione in Coppa Italia. L’avversario, però, è di quelli ostici: la compagine molisana guida la classifica con 30 punti, frutto di 10 vittorie e 1 sconfitta. “Sappiamo che non sarà facile affrontare una squadra forte ed esperta come l’Isernia -conclude il numero uno biancorosso- ma giochiamo in casa e confido molto nell’aiuto del pubblico, che dovrà essere il sesto uomo in campo”.

Buone notizie giungono anche dall’infermeria, con la rosa biancorossa che si presenta a questo appuntamento al completo dopo il recupero in extremis di bomber Calamita. Appuntamento alle 16 presso il “PalaBorgia”, la direzione di gara è stata affidata a Simone Zanfino e Salvatore Minichini, rispettivamente della sezione di Agropoli ed Ercolano.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini