Real Sandos, al PalaDisfida c’è il Martina Domenica il match con le tarantine, ma senza Pegueroles e Fernandez

Real Sandos, al PalaDisfida c’è il Martina <small class="subtitle">Domenica il match con le tarantine, ma senza Pegueroles e Fernandez</small>

Dopo essersi fermata sul campo del Royal Team Lamezia, dove ha subito la prima sconfitta della stagione perdendo 4-3 e un serio infortunio per la spagnola Fernandez, il Real Sandos è pronta a ripartire e mantenere la testa della classifica.

Le rosanero si preparano ad affrontare il derby contro il Martina Calcio Femminile, che inseguono la capolista a tre lunghezze di distanza. Match da considerarsi clou per il weekend, sia per il tasso tecnico delle due squadre sia per la posta in palio. Saranno assenti le due giocatrici Pegueroles e, ovviamente, Fernandez, entrambe infortunate e costrette allo stop nella sfida contro le tarantine.

Il Real Sandos inoltre guarda con attenzione al mercato appena aperto, con l’obiettivo di potenziare la sua rosa anche in funzione della Serie A Elite, fine nemmeno tanto celato dal team primo in classifica. Il PalaDisfida ospiterà il match di domenica, previsto per le ore 17:00.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse