Real Sandos a valanga sul Cosenza: 15-1 al “PalaBorgia” In evidenza Azevedo. Le rosanero chiudono il girone d'andata al primo posto

Real Sandos a valanga sul Cosenza: 15-1 al “PalaBorgia” <small class="subtitle">In evidenza Azevedo. Le rosanero chiudono il girone d'andata al primo posto</small>

Tutto sin troppo facile per il Real Sandos, che supera facilmente il Cus Cosenza e chiude al primo posto il girone d’andata di Serie A femminile.

Gara agevole per le rosanero di San Ferdinando che infliggono, al PalaBorgia, una pesante sconfitta all’ultima della classe. In evidenza Azevedo, grande protagonista del match con 6 gol, seguita da Pezzolla M. con 3 reti, Caputo e Pezzolla K. a quota 2, senza dimenticare i sigilli di Falco e Pereira a rendere più netto il divario. Un risultato netto per un girone d’andata dominato, chiuso a tre punti di vantaggio sulla Royal Team Lamezia, unica a infliggere una sconfitta alla corazzata rosanero. Il Real Sandos è dunque la principale candidata a vincere il campionato, con la speranza che si possa replicare quanto di buono prodotto nelle prime 11 gare per compiere un ulteriore passo verso la promozione in Serie A Elite.

PROMO mini

Prossimo impegno previsto per l’8 gennaio, quando al PalaBorgia arriverà la New Team Noci, attualmente quintultima della classe.

PROMO mini
PROMO mini