Cristian, gradito ritorno: firma Iglesias Ballesteros Ufficiale il tesseramento del calcettista madrileno. Passero: "Torna un ottimo giocatore e un bravo ragazzo"

Cristian, gradito ritorno: firma Iglesias Ballesteros <small class="subtitle">Ufficiale il tesseramento del calcettista madrileno. Passero: "Torna un ottimo giocatore e un bravo ragazzo"</small>

Gradito ritorno per il Cristian Barletta: la società biancorossa ha infatti ufficializzato il ritorno di uno dei grandi protagonisti della storica promozione della scorsa stagione: Cristian Iglesias Ballesteros.

“Il Cristian Barletta Calcio a 5 annuncia il ritorno in biancorosso di Cristian Iglesias Ballesteros. Nato a Madrid, classe 1991, Ballesteros era stato autore di 20 reti complessive tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2015/2016 con la maglia del Cristian Barletta, contribuendo alla storica promozione dei biancorossi in serie A2.  L’esperienza non gli manca, nonostante la giovane età: nel suo curriculum anche tre campionati nella serie A1 spagnola con le maglie del Gestesa Guadalajara, del Benicarlo F.S. e del Carnicer Torrejon, un anno nella massima serie rumena nelle fila del Kse Futsal Targu Secuiesc, per, poi, passare alla Viseu 2001 nella serie A2 portoghese. Dopo la parentesi con l’Odissea Rossano, un gradito ritorno. “E’ un ritorno di cui siamo contenti-il commento del direttore sportivo del Cristian Barletta C5, Ruggiero Passero-d’altronde ci eravamo salutati con la speranza di ritrovarci prima o poi a Barletta. L’anno scorso è stato un elemento importante per noi. E’ un ottimo calciatore e un bravo ragazzo, merita tanto e siamo certi che darà un gran contributo alla nostra causa”. Cristian Iglesias Ballesteros sarà schierabile a partire dalla sfida di sabato contro il Meta, valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie A2, girone B.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini