Futsal Barletta, colpo Medina Ufficiale la firma del laterale argentino, subito decisivo nella sfida con il Cmb

Futsal Barletta, colpo Medina <small class="subtitle">Ufficiale la firma del laterale argentino, subito decisivo nella sfida con il Cmb</small>

Una tripletta nella sua prima gara con la Futsal Barletta: davvero niente male per il laterale argentino, Gabriel Medina, protagonista nella sfida vinta dai biancorossi di Leo Ferrazzano contro la corazzata Cmb Grassano.

Un vero colpo di mercato, quello messo a segno dal sodalizio barlettano, che si è assicurato una certezza del futsal sudamericano che, in questa prima parte di stagione, ha vestito la maglia del San Lorenzo, in Primera Division. Qualità indiscusse che si aggiungono a una media realizzativa impressionante, soprattutto se si considera la precedente stagione del calcettista albiceleste, andato a segno ben 44 volte con la maglia del Lomas Country de Banfield, laureandosi capocannoniere della massima serie argentina. “Sono molto felice di essere arrivato in Itala-esordisce l’argentino ai microfoni del sito ufficiale della Futsal-per me è un sogno che si realizza. Ringrazio il presidente Pedico e mister Ferrazzano per avermi dato fiducia, ma ora voglio solo continuare duro per aiutare i miei compagni a tagliare traguardi prestigiosi”.

Quello di Medina è dunque un innesto che alza ulteriormente il livello della Futsal Barletta che, dopo un ottimo girone d’andata nel campionato di Serie B, si candida a un ruolo di primo piano per il rush finale della stagione.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse