Futsal Barletta, arriva il baby Amato Tesserato il classe '97 ex Santos Club. E Pedico non si ferma: "Arriverà un fuoriclasse argentino"

Futsal Barletta, arriva il baby Amato <small class="subtitle">Tesserato il classe '97 ex Santos Club. E Pedico non si ferma: "Arriverà un fuoriclasse argentino"</small>

A -2 giorni dalla delicata sfida con il CMB Grassano, la Futsal Barletta mette a segno il primo colpo di mercato della sua sessione invernale, tesserando dal Santos Club Bisceglie, il giovane Davide Amato.

Talentuoso pivot classe 1997, Amato è stato fortemente voluto da coach Ferrazzano e dal duo, Michelangelo e Domenico Vestito, allenatori dell’under 21 biancorossa. Acquisto che conferma la volontà del sodalizio barlettano di dare fiducia alla “linea verde”, capace di dare i suoi frutti sia in campionato con la qualificazione agli spareggi di Coppa Italia, che nel campionato under 21, con il primo posto nel girone.

PROMO mini

Atteso nelle prossime ore un nuovo annuncio, come confermato dallo stesso presidente della Futsal Barletta, Ruggiero Pedico: “Siamo molto soddisfatti della nostra squadra-esprime soddisfatto il numero uno biancorosso-ma nei prossimi giorni arriverà un fuoriclasse argentino che ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità. Siamo in corsa per obiettivi importanti e vogliamo continuare a divertirci“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini