Festival del gol per il Cristian,14-2 al Real Team Matera Tutto troppo facile per i biancorossi. Dazzaro: "Abbiamo giocato al massimo"

Festival del gol per il Cristian,14-2 al Real Team Matera <small class="subtitle">Tutto troppo facile per i biancorossi. Dazzaro: "Abbiamo giocato al massimo"</small>

14-2 al Real Team Matera e Final Eight di Coppa Italia più vicine: pomeriggio da incorniciare per il Cristian Barletta che travolge al Tensostatico il fanalino del campionato, nell’incontro valevole per la dodicesima giornata di campionato, e centra il secondo successo consecutivo.

L’inizio del match è scoppiettante ed i biancorossi mettono subito le cose in chiaro. Dopo appena 2′ infatti la squadra di mister Dazzaro è avanti 2-0 in virtù delle reti di capitan Capacchione al 1′ e Garrote al 2′. I materani provano a reagire ed al 4’35” trovano l’1-2 con Vivilecchia, ma è solo un fuoco di paglia. Dopo appena 12 secondi dalla marcatura del 10 di casa Binetti trova l’1-3, poi le reti di Cristian Iglesias (6′), Gabriel Focosi (6′), Silvio Dell’Olio (10′) e del giovane Ezio Lamacchia allo scadere (19’42”) portano il Cristian sull’1-7, punteggio con il quale si chiude la prima frazione.
Ad inizio ripresa i ragazzi di mister Dazzaro abbassano un po’ i ritmi e bisogna aspettare il minuto 5′ per la rete dell’8-1 che porta la firma di Gabriel Focosi. Trovato l’ottavo centro, il Cristian ricomincia a macinare ed il duo iberico Iglesias-Garrote in gol tra il settimo e l’ottavo minuto fissa il punteggio sul 10-1. La festa biancorossa non si ferma però qui: le reti di Garrote (13’10” e 18’39”), Focosi (13’51”) e Divincenzo (17’36”) con l’intermezzo della seconda rete materana firmata Ladisi (12’20”) portano il punteggio sul 14-2 finale. Il Cristian Barletta vince, sorride e si proietta al big-match contro la capolista Cisternino.
Soddisfatto al termine della gara coach Dazzaro: “Sono assolutamente soddisfatto dell’impegno messo in campo dai miei quest’oggi. Abbiamo giocato al massimo contro un avversario che andava rispettato e non sottovalutato. Tutti i ragazzi, anche i più giovani come Focosi, Divincenzo e Lamacchia, si sono messi in mostra dando il loro importante contributo per portare a casa questi preziosissimi 3 punti. Ora, possiamo proiettarci al big-match di sabato prossimo contro il Cisternino, una gara nella quale proveremo a far bene anche grazie all’aiuto del nostro splendido pubblico”.
Positiva anche l’analisi del d.s. Ruggiero Passero: “Abbiamo onorato la partita giocandola al massimo senza però subire ammonizioni o infortuni. I nostri giovani si sono messi in grande mostra, loro sanno che se lavorano con impegno i risultati arrivano e quanto accaduto oggi ne è la dimostrazione lampante. Adesso possiamo guardare avanti, sabato prossimo contro il Cisternino in un PalaDisfida sicuramente pieno giocheremo contro la capolista con la consapevolezza dei nostri mezzi, con il massimo rispetto ma senza alcun timore”.
REAL TEAM MATERA-CRISTIAN BARLETTA 2-14
Real Team Matera: Angelastri, Fabiano, Ambrosecchia, Vivilecchia, Clemente, Ruggieri, Ladisi, Sisto, Melodia, Provenza, Rondinone, Tarasco. All. Contangelo
Cristian Barletta: Filò, Binetti, Cristian Iglesias, Capacchione, Garrote, Capuano, Divincenzo, Acocella, Gabriel Focosi, Waltinho, Lamacchia, Dell’Olio. All. Dazzaro
Arbitri: Raimondi di Battipaglia e Vitolo di Castellammare di Stabia. Crono: Lapenta di Moliterno
Marcatori: 1’48” pt. Capacchione (B);  4’35” pt. Vivilecchia (M); 2’39’ pt., 8’24” st., 13’10”st., 18’39” st. Garrote (B); 4’47” pt. Binetti (B); 6’06” pt., 7’42” st. Cristian Iglesias (B); 6’28” pt., 5’55” st., 13’51” st. Gabriel Focosi (B); 10’13” pt. Dell’Olio (B); 19’42” pt. Lamacchia (B); 12’20” st. Ladisi (M); 17’36” Divincenzo (B).
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini