Domenico Binetti: “Cisternino grande squadra, pronti a sfidarla” - 4 al match del "PalaDisfida" tra Cristian Barletta e Cisternino

Domenico Binetti: “Cisternino grande squadra, pronti a sfidarla” <small class="subtitle">- 4 al match del "PalaDisfida" tra Cristian Barletta e Cisternino</small>

Una sfida che non ha bisogno di preamboli, una sfida affascinante contro la prima della classe, una sfida contro una formazione fin qui imbattuta da giocare inseguendo il sogno “Final Eight”. Tutto questo è Cristian Barletta-Cisternino gara che sabato pomeriggio al “PalaDisfida” chiuderà il girone d’andata del girone B del campionato di serie A2 ed il 2016 biancorosso.

A 4 giorni dalla gara tocca all’universale biancorosso Domenico Binetti fare il punto della situazione ed iniziare la marcia di avvicinamento: “Quella di sabato è una gara che regala grande motivazioni, una gara da preparare al meglio tatticamente ed atleticamente per farci trovare pronti”.

Una vittoria contro il Cisternino varrebbe la qualificazione alle “Final Eight” di Coppa Italia: “Sì siamo consapevoli di questo-afferma Binetti-a dire il vero siamo anche in attesa dell’esito del ricorso che potrebbe ribaltare il risultato del match di Noicattaro e portarci in seconda piazza, ma in ogni caso proveremo a centrare i 3 punti sfruttando il fattore campo che sarà sicuramente di grane aiuto”. Sull’avversario Binetti ha le idee chiare: “Il Cisternino è un avversario tosto, una squadra composta di grandi giocatori ben preparati atleticamente e tatticamente che meritano la prima posizione”.

Il n. 6 biancorosso fa poi riferimento alle proprie condizioni: “Purtroppo non sono al 100%, ho un piccolo problema sin dalla partita con l’Eboli ma sicuramente stringerò i denti e darò il mio contributo”. In chiusura l’appello al pubblico: “Sono sicuro che il nostro fantastico pubblico ci aiuterà come sempre in una gara così importante riempendo il palazzetto e regalandoci tanta carica in più”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse