Cristian, mercato: via Nenè, ecco Ayose Il laterale andaluso torna in Spagna, dal Tenerife arriva l'universale

Cristian, mercato: via Nenè, ecco Ayose <small class="subtitle">Il laterale andaluso torna in Spagna, dal Tenerife arriva l'universale</small>

Cambio della guardia nella rosa del Cristian Barletta. L’apertura del mercato invernale fa registrare una partenza ed un arrivo, entrambi sull’asse che collega il PalaDisfida alla Spagna. Lascia il biancorosso Nenè, al suo posto e in un’altra posizione arriva Ayose Suarez Curbelo.

L’ultimo nome agli ordini di Antonio Dazzaro arriva dal Tenerife, squadra di seconda divisione iberica con cui ha iniziato la stagione in corso. Universale 28enne, non è alla prima esperienza italiana: già nell’annata 2014/2015, infatti, Ayose ha vestito la casacca del Gruppo Fassina Mareno di Piave, mettendo a segno 6 gol in 14 presenze. Ai microfoni del sito ufficiale, lo spagnolo ha già espresso il suo entusiasmo: “Non vedo l’ora di assistere dal vivo al tifo del PalaDisfida, sono davvero contento per questa nuova esperienza“.

PROMO mini

Nenè, invece, saluta il Cristian dopo metà stagione. 12 presenze e due reti all’attivo, ma anche un contributo fondamentale nell’economia della squadra e per il palato del pubblico, deliziato con giocate strabilianti e dribbling improvvisi. Probabilmente tra i migliori giocatori visti negli ultimi anni in maglia biancorossa, è pronto ad un ritorno in Spagna da ufficializzare nel corso dei prossimi giorni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini