Cristian, Dell’Olio chiama a raccolta il pubblico: “Ci darà una carica pazzesca” Il laterale ruvese pronto per il big match di oggi pomeriggio. Fischio d'inizio alle 16

Cristian, Dell’Olio chiama a raccolta il pubblico: “Ci darà una carica pazzesca” <small class="subtitle">Il laterale ruvese pronto per il big match di oggi pomeriggio. Fischio d'inizio alle 16</small>

Countdown terminato: questo pomeriggio il Cristian Barletta di Antonio Dazzaro affronterà la capolista Block Stem Cisternino, chiudendo un 2016 memorabile, impreziosito dallo storico accesso alle Final Eight di Coppa Italia. L’invito è quello di gremire il PalaBorgia, autentico fortino fino a questo momento, come ribadisce il laterale ruvese, Silvio Dell’Olio.

“Cisternino? Che sia prima o che sia seconda-esordisce l’ex Virtus Noicattaro-per noi non c’è nessuna differenza. Siamo consapevoli della forza dell’avversario: sono ancora imbattuti e hanno un roster di tutto rispetto. Per poter portare a casa una vittoria e concludere il girone d’andata in un modo del tutto eccezionale, abbiamo bisogno di un grande gruppo, che giorno dopo giorno si unisce e si compatta sempre di più. Questa è la nostra forza. Siamo concentrati sin da lunedì per questa gara e la stiamo preparando al meglio. Gli stimoli ci sono tutti, concentrazione alta, ma soprattutto tanta voglia. Non vediamo l’ora di entrare in campo”.

PROMO mini

Prevista una grande affluenza di pubblico per due delle squadre più seguite della Serie A2. “Il tifo del Cisternino rappresenta una bella cornice di pubblico, ma il tifo barlettano ha qualcosa di particolare. Penso che con un PalaBorgia così gremito, si potrà vivere un gran bel pomeriggio di sport, dentro e fuori dal campo”.

Il pensiero non può che rivolgersi anche alla Coppa Italia, conquistata con un turno d’anticipo in virtù del ricorso vinto contro il Noicattaro: “La coppa è davvero una bellissima esperienza da vivere. Per noi questo è un sogno diventato realtà. Stiamo andando oltre le aspettative e, per questo, siamo fieri e soddisfatti di quanto fatto fino a oggi. Non rimane che invitare tutti i nostri sostenitori oggi pomeriggio. Abbiamo bisogno di voi, ci darete una carica pazzesca. Se portiamo a casa una vittoria, il merito sarà anche il vostro. Vi aspettiamo numerosi!”.

E con questo invito, non possiamo che rinnovare l’appuntamento alle 16 di oggi pomeriggio presso il PalaBorgia: il Cristian Barletta tenta l’impresa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini