Cristian Barletta, mister Dazzaro: “Pronti per sfidare la capolista Cisternino” -2 alla sfida dell'anno al PalaBorgia

Cristian Barletta, mister Dazzaro: “Pronti per sfidare la capolista Cisternino” <small class="subtitle">-2 alla sfida dell'anno al PalaBorgia</small>

 

“Il bilancio è davvero molto positivo, ma vogliamo mettere la ciliegina sulla torta per vivere un grande Natale”. Fiducia è la parola d’ordine dell’allenatore del Cristian Barletta Calcio a 5 Antonio Dazzaro a due giorni dalla sfida che opporrà sul parquet del PalaBorgia Capacchione e compagni alla capolista Block Stem Cisternino, in quello che sarà l’ultimo turno del girone di andata nel gruppo B di serie A2. “Le vittorie contro Meta e Matera hanno dimostrato che possiamo affrontare alla pari chiunque e che la squadra non ha affatto risentito dei recenti cambiamenti in organico-spiega Dazzaro sul sito ufficiale del club biancorosso-io invito sempre i ragazzi a non guardare la graduatoria: dobbiamo solo cercare di fare quanti più punti possibile, consapevoli di poter contare su un gruppo compatto nel quale ognuno cerca di aiutare l’altro. Deve essere questa la nostra forza”.

PROMO mini

Cisternino a 27 punti, Cristian quarto con 20 lunghezze, in attesa del responso circa il ricorso riguardante la sfida contro la Virtus Noicattaro, atteso per la giornata di domani (venerdì, ndr): “Stiamo andando oltre le aspettative-è il concetto dell’allenatore biancorosso-anche grazie a un ambiente che ci spinge e sostiene costantemente. Sabato affronteremo un grande avversario, ma vogliamo cercare di sfruttare il fattore campo, sin qui sempre molto prezioso”. In attesa della documentazione per schierare Ayose, il pensiero di Dazzaro è chiaro: “Che giochino lui o altri, qui vale solo il collettivo. Lavoriamo tutti in un’unica direzione con la certezza di essere in costante crescita e che comunque vada, vivremo un Natale sereno e soddisfatti di quanto realizzato sin qui. Ci aspettiamo una grande cornice di pubblico, come al solito”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini