Cristian Barletta, Filò: “A Matera la partita più importante dell’anno” I biancorossi verso gli ultimi due appuntamenti del 2016

Cristian Barletta, Filò: “A Matera la partita più importante dell’anno” <small class="subtitle">I biancorossi verso gli ultimi due appuntamenti del 2016</small>

“Quella contro il Meta è stata una vittoria che ci ha dato morale e ci permette di arrivare con maggiore consapevolezza agli ultimi due impegni del 2016: la partita di sabato sarà la più importante dell’anno”. Parola di Filipe Marques de Carvalho, detto “Filò”: il clima in casa Cristian Barletta Calcio a 5 è chiaro. “Guai a sottovalutare la partita di sabato contro Matera, nonostante la classifica e la loro situazione societaria” ammonisce l’estremo difensore brasiliano, classe 1984.

Fresca è ancora la soddisfazione per il ritorno alla vittoria, maturato sabato con il 4-3 al Meta.“Sono contento per come è andato il primo tempo, poi nella ripresa abbiamo avuto un piccolo calo. In questo possiamo e dobbiamo migliorare” è il messaggio di Filò. Per lui tante parate, che l’hanno fatto apprezzare in tempi brevi dal pubblico del PalaBorgia, dove ha raccolto l’eredità di Gabriel La Rocca: “Il bilancio è positivo, di settimana in settimana cresciamo dal punto di vista tecnico e il gruppo è sempre più coeso. Io mi sento bene e sono contento anche di aver trovato il gol in stagione”.

Antonio Dazzaro, allenatore Cristian Barletta C5

Due turni verso la conclusione del 2016: due partite per alzare l’asticella, tenendo bene a mente l’obiettivo salvezza, spiega il portiere. “Non dobbiamo però commettere l’errore di pensare già alla sfida contro Cisternino (si giocherà il 17 dicembre): sappiamo che vincere sabato può darci la spinta per affrontare al meglio Cisternino e assicurarsi un posto nelle Final Eight di Coppa Italia. Avremo il massimo rispetto per loro, sappiamo che non stanno attraversando un momento facile, ma il parquet resta il giudice supremo. Noi vogliamo dare continuità alla vittoria sul Meta e rilanciarci in classifica: guai però ad abbassare la tensione”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse