Cristian Barletta, 100 volte Garrote: è storia Contro la Futsal Cisternino il calcettista di Cordoba fa cifra tonda

Cristian Barletta, 100 volte Garrote: è storia <small class="subtitle">Contro la Futsal Cisternino il calcettista di Cordoba fa cifra tonda</small>

Minuto 3’ della seconda frazione, Cristian Barletta in svantaggio 3-1 contro la Futsal Cisternino: Antonio Linero Garrote lascia partire un fendente che trafigge De Simone e accorcia il risultato. Maglia celebrativa sollevata al cielo e rete numero 100 per il calcettista nativo di Cordoba, esaltato anche dalla stampa spagnola. “In verità – ammette lo stesso Garrote ai microfoni di El Remate – non mi aspettavo di fare così bene quando per la prima volta sono arrivato qui a Barletta. In tre stagioni ci siamo tolti tantissime soddisfazioni, non posso che essere felice per questo ennesimo traguardo raggiunto”.

Maglia celebrativa per Garrote dopo il gol contro Cisternino.

Numeri impressionanti quelli di Garrote, che ha messo sempre la propria firma in tutti i traguardi del Cristian Barletta: dalla promozione dello scorso anno alla cavalcata nelle Final 8 di Coppa Italia, passando per questo primo scorcio di stagione dove è stato assoluto protagonista grazie ai suoi 17 gol siglati in 12 gare disputate. Un amore viscerale per la città e i colori biancorossi lo ha portato presto nei cuori della tifoseria barlettana, oltre che di diritto nella storia del club preseduto da Antonio Dazzaro. E allora “Vamos Garro”, nel 2017 ci sono nuovi obiettivi da raggiungere e portare a casa.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse