New Basket Barletta, successi dopo successi per il settore giovanile L'Under 18 accede alla seconda fase regionale. Secondo posto momentaneo per la I divisione

New Basket Barletta, successi dopo successi per il settore giovanile <small class="subtitle">L'Under 18 accede alla seconda fase regionale. Secondo posto momentaneo per la I divisione</small>

Grandi soddisfazioni per la New Basket Barletta. Il sodalizio biancoverde, rappresentato dall’Under 18, ha ottenuto il diritto di accedere alla seconda fase regionale, in virtù del primo posto conquistato nel girone A di qualificazione, con il successo sui pari età della Nuova Cestistica Barletta.

Un risultato frutto del grande lavoro, ma soprattutto della continuità che caratterizza, ormai da diverso tempo, il settore giovanile del coccodrillo. Il gruppo ’99-’00-’01 sarà infatti impegnato, per il quarto anno di fila, alla fase finale, in cui si contenderà il titolo di migliore compagine della Puglia con squadre del calibro di Corato, Martina, Adria Pall.Bari e Santeramo. L’obiettivo è quello di cercare di migliorare la Final Four raggiunta l’anno scorso, persa, al termine di una sfida tirata, contro la quotata New Basket Lecce. Risultati davvero considerevoli, abbinati anche a prestazioni positive nel campionato di I divisione. Tre vittorie e una sola sconfitta, valsi la seconda piazza, sono numeri importanti, visto che il roster che partecipa al campionato senior è composto quasi interamente da ragazzi del settore giovanile.

PROMO mini

Davvero niente male per il giovane sodalizio barlettano e per questi ragazzi che, ci auguriamo, possano un giorno calcare palcoscenici, contribuendo a un movimento, quello cestistico, in grande ripresa nella nostra città.

PROMO mini
PROMO mini