Barletta Basket, tutto pronto per il derby con la Virtus Biancorossi "ospiti" dell'ultima della classe. Fischio d'inizio alle ore 20:30

Barletta Basket, tutto pronto per il derby con la Virtus <small class="subtitle">Biancorossi "ospiti" dell'ultima della classe. Fischio d'inizio alle ore 20:30</small>

Dopo quattro sconfitte consecutive, dettate soprattutto per i diversi infortuni che hanno caratterizzato la prima parte di stagione, il Barletta Basket è chiamato a ritornar a far punti questa sera, nel derby cittadino con la Virtus Barletta.

Il calendario vedrà i biancorossi giocare “fuori casa” contro gli uomini di Francesco Porcelluzzi, al momento ultimi della classe, avendo infatti ottenuto sei sconfitte in altrettanti incontri. Gara dunque ampiamente alla portata di Chiandetti e compagni che proveranno a dare continuità alla bella prestazione di domenica scorsa contro l’Aurora Corato, probabilmente la partita migliore, per atteggiamento, giocata dal Barletta Basket. Vincere darebbe inoltre maggiore autostima agli uomini di Marco Lattanzio, chiamati la settimana prossima alla difficile trasferta di Lucera con la sesta della classe, al momento distante quattro punti.

Tutto pronto per il derby tra Barletta Basket e Virtus Barletta. A dirigere l’incontro, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30 saranno i signori Mazzilli di Corato e Pacifico di Ruvo, coadiuvati da Ruggiero di Trani al crono.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse