Barletta Basket, si chiude il girone d’andata: arriva la N.V. Corato Biancorossi di scena al "PalaMarchiselli" con la capolista. Fischio d'inizio alle 18:30

Barletta Basket, si chiude il girone d’andata: arriva la N.V. Corato <small class="subtitle">Biancorossi di scena al "PalaMarchiselli" con la capolista. Fischio d'inizio alle 18:30</small>

Chiudere con un successo il 2016. Con questo diktat il Barletta Basket si prepara all’appuntamento di questo pomeriggio con la Nuova Virtus Corato, valevole per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Promozione.

Sfida non semplice per i biancorossi che se la vedranno con una squadra in salute e che, in virtù delle sei vittorie conquistate, occupa la prima posizione in coabitazione con l’Aurora, l’altra realtà coratina del girone. Chiandetti e compagni però, arrivano al match di oggi dopo aver conquistato due vittorie consecutive contro Virtus Barletta e Sveva Pallacanestro Lucera. La volontà dunque di portare a casa il terzo successo di fila c’è, soprattutto considerando che un eventuale risultato positivo potrebbe riportare i biancorossi in piena corsa playoff, affrontando con ulteriori motivazioni la ripresa del campionato, prevista per l’8 gennaio contro la Juve Trani.

Palla a due fissata per le ore 18:30. Il Barletta Basket di coach Marco Lattanzio è pronto a insidiare la capolista Nuova Virtus Corato.