Barletta Basket, esame Lucera per la seconda trasferta di fila Biancorossi ospiti della Sveva Pallacanestro. Obiettivo aggancio

Barletta Basket, esame Lucera per la seconda trasferta di fila <small class="subtitle">Biancorossi ospiti della Sveva Pallacanestro. Obiettivo aggancio</small>

Seconda trasferta consecutiva per il Barletta Basket che, dopo l’exploit nel derby con la Virtus Barletta, è chiamato oggi alla sfida di Lucera con i padroni di casa della Sveva Pallacanestro.

Match che vedrà i biancorossi impegnati contro una squadra di grande esperienza che, fino a questo momento, ha racimolato quattro sconfitte e tre vittorie, una in più degli uomini di coach Marco Lattanzio che tenteranno l’operazione aggancio. Obiettivo cercare di trovare quella continuità mancata nel girone d’andata, sia per fattori esterni che per alcune prestazioni sottotono, perdendo gare decisamente alla portata. Le ultime uscite sono positive: se infatti non si considera il match vinto agevolmente con la Virtus, i biancorossi sono riusciti a tenere testa sia alla Nuova Cestistica Ruvo che alla capolista Aurora Corato, salvo poi cedere per una rotazione limitata.

Barletta Basket dunque alla ricerca del secondo successo di fila. A dirigere l’incontro, cui fischio d’inizio è previsto per le ore 18, saranno i signori Di Pietro di Foggia e Barracchia di Trani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse