Verso Barletta-Casarano, tifosi ospiti assenti Trasferta vietata, battaglia in campo. Varola: "Solo per i tre punti"

Verso Barletta-Casarano, tifosi ospiti assenti <small class="subtitle">Trasferta vietata, battaglia in campo. Varola: "Solo per i tre punti"</small>

Archiviata la vittoria di domenica contro l’Hellas Taranto, il Barletta si è preso 24 ore per analizzare la questione relativa alla conferenza stampa di ieri pomeriggio. Oggi la squadra è tornata ad allenarsi con vista Casarano: i salentini saranno i prossimi avversari dei biancorossi, al Manzi-Chiapulin, nella prima giornata di ritorno.

Semifinale playoff, il riferimento dei tifosi del Casarano.

Via dei Mandorli sarà interamente biancorossa, visto il divieto imposto alla tifoseria ospite. L’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, con la collaborazione della Prefettura, ha vietato la vendita di tagliandi ai residenti in provincia di Lecce. Chiaro, ovviamente, il riferimento al match del San Sabino dello scorso febbraio, da cui scaturirono due giornate in campo neutro e a porte chiuse per la squadra di Pizzulli, oltre al rapporto di amicizia che intercorre tra la tifoseria rossoblù e quella dell’Altamura.

PROMO mini

Luca Varola in azione contro l’Hellas Taranto.

Non ci sarà battaglia sugli spalti, ma sul campo sarà tutt’altro che una passeggiata. Lo sa bene anche Luca Varola, che a margine dell’allenamento pomeridiano è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale: “Sappiamo che sarà dura, il Casarano è una squadra compatta che ha dimostrato di avere ottime credenziali nel girone d’andata. Noi però andremo in campo solo per i tre punti: la vittoria contro l’Hellas Taranto ha restituito fiducia a tutto l’ambiente, speriamo che un big-match sia la soluzione migliore per trovare continuità di risultati“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini