AIA Barletta, Decorato designato per la finale di Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5 Ennesimo riconoscimento per la nostra sezione arbitrale

AIA Barletta, Decorato designato per la finale di Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5 <small class="subtitle">Ennesimo riconoscimento per la nostra sezione arbitrale</small>

Nella finale di Coppa Italia di Serie C/1 di Calcio a Cinque sarà presente anche la città di Barletta ed in modo particolare la locale Sezione arbitri: a dirigere la delicata sfida in programma quest’oggi sarà infatti il barlettano Francesco Decorato.

L’incontro, al termine del quale verrà assegnato l’ambito trofeo, vedrà di fronte le compagini Volare Polignano e Diaz Bisceglie. Teatro dell’evento sarà il PalaPinto di Mola di Bari sul cui parquet Decorato ed il collega barese Lacalamita daranno il fischio d’inizio alle ore 21.

PROMO mini

Per Francesco, protagonista nelle ultime stagioni nei campionati di Serie C/1 e C/2 pugliesi, si tratta di un importante traguardo raggiunto con passione e sacrificio.

Il presidente di Sezione Savino Filannino, a nome di tutti gli associati, formula un caloroso in bocca al lupo a Francesco con la speranza che, per lui, sia la prima di tante finali.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini