Puttilli, mercoledì l’appalto per il manto erboso Assegnati i lavori per la pista d'atletica, il termine della CMS slitta al 2017

Puttilli, mercoledì l’appalto per il manto erboso <small class="subtitle">Assegnati i lavori per la pista d'atletica, il termine della CMS slitta al 2017</small>

Il ruolo cruciale del Puttilli nell’economia del Barletta 1922 è stato evidenziato durante la conferenza stampa di inizio settimana. Dopo aver evidenziato la scarsa collaborazione dell’amministrazione comunale nel fornire informazioni dettagliate circa lo stato di avanzamento dei lavori, i primi cenni di interesse cominciano a maturare nel weekend pre-natalizio. In mattinata, il CONI ha convocato aziende competenti ed esponenti politici per un sopralluogo in via Vittorio Veneto.

Le condizioni attuali del manto erboso.

GLI APPALTI – Dalla verifica di stamattina, è emerso un primo aggiornamento sullo stato dell’arte. La notizia positiva è quella che guarda a mercoledì 21 dicembre, data in cui verrà ufficializzata la gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori relativi al manto erboso. La situazione del terreno di gioco, infatti, non rientra nelle competenze di chi è già operativo sul cantiere, come si evince dagli scatti del reportage di novembre. Nel frattempo, inoltre, sono state assegnate all’azienda “Professionisti del Verde” le operazioni che andranno a riqualificare la pista d’atletica.

PROMO mini

Impiantistica, le misure da completare.

LE SCADENZE – Le notizie meno buone, invece, arrivano dalla CMS. L’impresa incaricata di completare l’impiantistica del Puttilli, infatti, non riuscirà a completare il tutto entro la fine dell’anno, slittando il termine delle proprie mansioni al 2017. Per ultimare il processo di ristrutturazione, l’azienda di Nocera Inferiore dovrà procedere all’installazione delle misure antincendio, elettriche e di sicurezza generale, rendendo la struttura definitivamente compatibile con le esigenze imposte per le manifestazioni sportive. Termine ancora da quantificare, con l’auspicio di non andare ad intaccare ulteriormente le scadenze e le urgenze del Barletta 1922 per la prossima stagione.

Un passo in avanti, seppur sotto pressioni e con le tempistiche ridotte, è stato fatto. L’amministrazione comunale riparte dal sopralluogo di stamattina per riavvicinarsi alla società biancorossa e alle sue esigenze, dimostrando partecipazione e collaborazione. Si tratta comunque di una minima parte, considerando le assenze dell’ultimo periodo. Una maggiore presenza sul posto, oltre ad un maggiore interesse nel rispetto della consegna da parte delle aziende incaricate, sarebbe cosa buona e giusta anche per le prossime settimane.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini