Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6: In campo da addizionale nel movimentato match tra Genoa e Palermo finito 3-4 per i rosanero, Damato assolve al meglio il proprio incarico chiudendo il match senza particolari affanni. Per il nostro arbitro internazionale prima della pausa natalizia c’è il prestigioso appuntamento di questo pomeriggio a Doha dove dirigerà la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan.

Antonio Damato, pronto per la Supercoppa italiana

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 5: Lascia in 10 i suoi per espulsione, per Francesco Di Tacchio quella del “Tombolato” di Cittadella non è stata assolutamente una gara memorabile.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: Di scena a Salerno per il match tra i campani ed il Carpi, Soricaro si comporta da veterano fronteggiando un match non facile senza timore e concludendolo al meglio.

Vincenzo Soricaro, bene a Salerno

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Fine settimana di riposo per Francesco Di Salvo che domani sarà di scena al “Matusa” di Frosinone per la sfida tra i ciociari ed il Benevento.

Francesco Fiore (assistente) sv: Turno di stop per Francesco Fiore che tornerà in campo domani pomeriggio a Brescia per la sfida tra i lombardi ed il Cittadella.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Altra prestazione positiva, l’ennesima in questa stagione, per l’assistente al primo anno di CAN B che anche a La Spezia in occasione della sfida tra i liguri ed il Perugia mostra tutte le sue qualità psicofisiche.

Luigi Lanotte, ancora positivo

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di riposo per Antonacci che non ha ricevuto alcuna designazione anche per le gare giocate ieri.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6.5: In campo ieri a Reggio Calabria per la sfida tra i calabresi ed il Fondi, Dibenedetto si fa trovare pronto in varie circostanze concludendo il match senza alcuna sbavatura.

Salvatore Dibendetto, buona prova a Reggio Calabria

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) 5.5: Folgore Caratese k.o. a Borgosesia e prova così così per il terzino barlettano.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 6: Gara non appariscente ma comunque positiva quella di Marco Caputo, buon protagonista di San Severo-Gravina 0-0.

Marco Caputo, prova sufficiente a San Severo

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) sv: Solo tribuna per Gianmarco Mazzilli a San Severo, per lui appuntamento al 2017.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di riposo e appuntamento all’anno nuovo per Pierangelo Pellegrini.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Riposo e appuntamento all’anno nuovo anche per Di Tondo.

Roberto Filannino (assistente) 6.5: Di scena a Potenza per la sfida tra i lucani e la Gelbison, Filannino fronteggia al meglio le numerose situazioni occorse nella sua zona di competenza.

Sergio Binetti (assistente) sv: Turno di riposo per Sergio Binetti.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: In campo in occasione del match tra Hercolaneum e Vultur, De Chirico tiene bene il campo e conduce la gara in porto nel migliore dei modi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse