Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 7: Una gara impegnativa diretta con polso e carisma. È stato un pomeriggio movimentato quello di sabato scorso allo “Scida” di Crotone per Antonio Damato. Il nostro arbitro internazionale ha diretto la sfida tra i calabresi ed il Pescara assegnando un rigore per parte ed espellendo un giocatore per parte, tutto in maniera corretta. Per Damato domenica pomeriggio impegno da addizionale al “Ferraris” per la sfida tra Genoa e Palermo.

PROMO mini

Antonio Damato, molto impegnato a Crotone

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 6.5: Consueta gara di sostanza per il nostro 26enne centrocampista che non sfigura assolutamente nello 0-0 colto dal suo Pisa contro il Bari.

Francesco Di Tacchio, per lui solita prova di sostanza

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per Vincenzo Soricaro che tornerà in campo domani a Salerno per il match tra i campani ed il Carpi.

Francesco Di Salvo (assistente) 7: In campo ad Ascoli per la sfida tra i bianconeri ed il Latina, Di Salvo si mostra in grande spolvero. Notevole la decisione di lasciar proseguire il gioco in occasione della seconda rete dei padroni di casa. Per Di Salvo nessuna gara in vista nell’imminente fine settimana.

Francesco Di Salvo, ottimo ad Ascoli

Francesco Fiore (assistente) 6.5: In campo domani a Carpi per la sfida tra i locali e la Ternana, Fiore offre una prestazione positiva non facendosi impensierire dalla nebbia e valutando al meglio tutte le situazioni. Per lui il prossimo sarà un turno di riposo.

Luigi Lanotte (assistente) sv: Fine settimana di riposo per Lanotte, pronto a tornare in campo domani a La Spezia per la sfida tra i liguri ed il Perugia.

Lega Pro

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di riposo per Antonacci che resterà fermo anche nell’imminente week-end.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6.5: In campo a Cosenza per la sfida tra i calabresi ed il Messina, Dibenedetto si fa trovare pronto in varie circostanze conducendo il match in porto senza sbavature. Per Dibenedetto nessuna designazione per il prossimo turno di campionato.

Salvatore Dibendetto, bene a Cosenza

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) 6.5: Sfiora il gol e gioca una gara ottima in fase offensiva. Non basta però la buona prova di Marco Colonna alla Caratese che perde in casa dall’Inveruno con punteggio di 2-3.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 6.5: Gara dinamica ed in costante proiezione offensiva, ancora bene il baby Marco Caputo.

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) 6.5: Sempre più padrone del centrocampo gialloblù Gianmarco Mazzilli, buono nell’1-1 del Gravina contro il Potenza.

 

Gianmarco Mazzilli, sempre più padrone del centrocampo gravinese

Pierangelo Pellegrini (assistente) 6.5: Di scena a Campobasso per la sfida tra i molisani e l’Agnonese, Pellegrini fa valere tutta la sua esperienza e trascorre 90′ tutto sommato senza sussulti.

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: In campo a Campobasso al pari del collega Pellegrini, offre una prova altrettanto all’altezza della situazione.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop per Filannino che domenica sarà di scena a Potenza per la sfida tra i lucani e la Gelbison.

Sergio Binetti (assistente) 6.5: Protagonista in L’Aquila-Sporting Triestina, Binetti tiene alla grande il campo mostrandosi in ottima forma psicofisica.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di riposo per De Chirico che tornerà in campo in occasione del match tra Hercolaneum e Vultur.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini