Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6: In campo nelle vesti di addizionale nel derby di Roma, Damato trascorre un pomeriggio tranquillo assolvendo senza problemi al proprio compito. Il prossimo turno vedrà il nostro arbitro internazionale impegnato nella direzione del match tra Crotone e Pescara.

Antonio Damato, bene da addizionale nel derby di Roma

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 7: Altra ottima prova del nostro 26enne centrocampista che svolge un ruolo fondamentale da frangiflutti davanti alla difesa nello 0-0 ottenuto dal suo Pisa a Vercelli.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: In campo al “Bentegodi” per il match tra Verona e Perugia, Soricaro fa valere tutta la sua esperienza valutando al meglio diverse situazioni spigolose. Per Soricaro il prossimo sarà un turno di stop.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di stop per Francesco Di Salvo che sarà impegnato domani ad Ascoli nella sfida tra i bianconeri ed il Latina.

Francesco Fiore (assistente) sv: Turno di riposo per Francesco Fiore che tornerà in campo domani a Carpi per la sfida tra i locali e la Ternana.

Luigi Lanotte (assistente) 7.5: Bravissimo sulla rete di Djuric, ottimo nell’annullare un gol al Cesena e sempre puntuale e preciso quando chiamato in causa. Benevento-Cesena per Lanotte è stata l’ennesima gara positiva di una stagione fin qui di altissimo livello.

Luigi Lanotte, sicuro e affidabile

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di riposo per Antonacci.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: A riposo anche Dibenedetto.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) 6: Prova non positiva contro la Bustese e prova sufficiente contro il Cuneo. per Marco Colonna due gare a corrente alternata.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 7: Spinge incessantemente per 90′ e colpisce anche un palo nel successo contro il Cynthia. Più guardingo ma comunque positivo contro il Trastevere. Ancora due gare di buon livello per il baby terzino del Gravina.

Il baby Marco Caputo, ancora due prestazioni di ottimo livello

Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Gravina) 6: Subentra nella ripresa al posto dell’autore del gol vittoria del Gravina sul Cynthia Di Matera offrendo una prestazione sufficiente. Titolare invece con buon profitto nel k.o. dei gialloblù sul campo della capolista Trastevere.

Pierangelo Pellegrini (assistente) 6.5:  In campo domenica pomeriggio a Legnano per il match tra i padroni di casa e la Caronnese, trascorre 90′ piuttosto tranquilli con 2 sole segnalazioni corrette di posizioni irregolari.

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: In campo a Legnano al fianco del collega Pellegrini trascorre 90′ altrettanto tranquilli tenendo agevolmente il controllo della situazione.

Roberto Filannino (assistente) 7: In campo a Pesaro nel turno infrasettimanale per la sfida tra i padroni di casa e l’Agnonese, affronta in maniera sicura e decisa un match intenso e ricco di episodi.

Sergio Binetti sv (assistente) sv: Turno di stop per Sergio Binetti.

Pierluigi De Chirico (assistente) 7: In campo a Pesaro con il collega Filannino si disimpegna anche lui alla grande nel contesto di un match non facile.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse