Barletta 1922, Zingrillo: “La squadra andrà alla manifestazione” Il centrocampista biancorosso nell'intervista di fine 2016

Barletta 1922, Zingrillo: “La squadra andrà alla manifestazione” <small class="subtitle">Il centrocampista biancorosso nell'intervista di fine 2016</small>

In piena fase di transizione dopo l’ultimo match ufficiale contro il Casarano e la ripresa del campionato a Gallipoli, il Barletta ha salutato definitivamente il 2016 con il test amichevole contro il Corato. A margine della sgambata di ieri pomeriggio, Gaetano Zingrillo è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto della situazione durante le festività, ma soprattutto per annunciare un’importante presa di posizione in vista del mese prossimo.

PROMO mini

La tematica più calda di questi giorni, ovviamente, è la manifestazione del 22 gennaio, durante la quale gli ultras biancorossi scenderanno in piazza con le associazioni sportive cittadine per dare una scossa alla questione impiantistica, viste le difficoltà che mettono d’accordo i club dei diversi sport praticati in città. Il centrocampista ha confermato la presenza della squadra: “Il Barletta parteciperà alla manifestazione, anche all’interno dello spogliatoio siamo consapevoli dell’importanza che riveste questo fattore nel raggiungimento dei nostri traguardi. Vogliamo vivere questo evento accanto alla piazza ed esporre con tifosi e società le nostre esigenze“.

L’attenzione, poi, si sposta sulla questione tecnica e di mercato: “Le festività impongono un programma diverso rispetto alle settimane classiche – spiega Zingrilloma siamo riusciti a mantenere ugualmente uno stato di forma positivo dopo le sessioni con tecnico e staff. Per quel che riguarda il mercato, ci siamo confrontati all’interno dello spogliatoio e siamo giunti alla conclusione che chiunque andrà in campo, dovrà dare il 100% a prescindere dal tasso tecnico. Siamo questi, giochiamocela e tireremo le somme alla fine“.

La chiusura del centrocampista è affidata ad un messaggio per il 2017: “Auguro a tutti i tifosi un buon anno, ce la metteremo tutta per renderlo tale. Speriamo di poterci togliere delle soddisfazioni importanti“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini