Barletta 1922, ultimi sprazzi di mercato Santoro via, dentro Faccini. Si lavora per altre due chiusure

Barletta 1922, ultimi sprazzi di mercato <small class="subtitle">Santoro via, dentro Faccini. Si lavora per altre due chiusure</small>

Domani sarà l’ultimo giorno di trattative invernali, poi sarà il momento di tirare le somme e concentrarsi definitivamente sullo scontro playoff contro il Casarano. Nel frattempo, il Barletta 1922 analizza il borsino del calciomercato di dicembre, scorrendo l’elenco delle tante partenze e spuntando gli ultimi arrivi a disposizione di Pizzulli.

Pizzulli fa i conti con gli arrivi e gli addii.

Dopo le cifre di bilancio esposte nella conferenza stampa di lunedì pomeriggio, la dirigenza biancorossa ha affrontato la sessione in corso con uno sguardo alle reali ambizioni stagionali, ovvero un piazzamento playoff senza una buona parte dei nomi arrivati in estate. Dopo i movimenti della prima fase, alla truppa in allenamento in via dei Mandorli si è aggiunto ufficialmente l’attaccante Francesco Faccini, mentre è sulla via dell’addio Domenico Santoro. Dopo l’assenza nella seduta di ieri pomeriggio, il calciatore sembra ormai allontanarsi dal gruppo e potrebbe essere uno degli ultimi elementi in uscita.

PROMO mini

Yaw Asante, primo da sinistra.

Per un avvicendamento in attacco, due giocatori si avvicinano al tesseramento ufficiale. Il primo è Marco Mannarini, esterno destro scuola Fidelis Andria, il secondo è Yaw Asante, centrocampista ghanese classe 1991 con diverse esperienze a Grosseto tra Serie B e Lega Pro. L’ex dei maremmani è già in gruppo e si è reso protagonista di un gran gol nella partitella a ranghi ridotti.

Nomi di peso per sostituire i Di Rito o Loiodice di turno, per il momento, non sembrano in dirittura d’arrivo. L’anno scorso, però, ha insegnato che gli innesti più onerosi sono arrivati sul gong: con la chiusura del mercato prevista per domani sera, non c’è da escludere qualche movimento last-minute in entrata.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini