Barletta 1922, ufficiali gli arrivi di Monopoli, Khalil e Lavopa Primi tre colpi per il mercato dicembrino. Conferenza stampa alle ore 17 per il difensore ex Bitonto

Barletta 1922, ufficiali gli arrivi di Monopoli, Khalil e Lavopa <small class="subtitle">Primi tre colpi per il mercato dicembrino. Conferenza stampa alle ore 17 per il difensore ex Bitonto</small>

Mancava solamente l’ufficialità, che non è tardata ad arrivare pochi minuti fa: Monopoli, Khalil e Lavopa sono i primi tre colpi del mercato dicembrino del Barletta 1922.

La società biancorossa ha infatti comunicato l’accordo con i tre giocatori che saranno subito a disposizione del tecnico, Massimo Pizzulli. Il difensore centrale proviene dal Bitonto, dopo aver vestito già nella scorsa stagione la maglia biancorossa, contribuendo in maniera determinante al raggiungimento della finale playoff. Anche per il giovane centrocampista tunisino, Mohamed Khalil, si tratta di un ritorno. Il talentuoso esterno offensivo era infatti arrivato in estate nella Città della Disfida, prima di esser girato in prestito alla Molfetta Sportiva. Vito Lavopa  è invece un volto nuovo: centrocampista di piede destro, classe 1995, ha militato nella prima parte di stagione al Bitonto, ma annovera nel suo curriculum due stagioni con la maglia della Fidelis Andria, in Serie D e in Eccellenza, e una a Grosseto, sempre nella massima serie dilettantistica. Sul fronte uscite si segnala la partenza di Lorusso, sponda bitontina, mentre sono attese novità anche per Angelo Colella,Vincenzo Ladogana e Rocco Augelli che potrebbero essere i prossimi rinforzi in casa biancorossa, senza dimenticare l’attaccante Loconte, in questo momento in prova.

Luigi Monopoli, altra prestazione di sostanza.

Luigi Monopoli, grande protagonista della scorsa stagione.

Prende pian piano forma il nuovo Barletta 1922. Nella giornata di oggi, sarà inoltre presentato in conferenza stampa Gigi Monopoli, in compagnia di Gaetano Zingrillo. Appuntamento alle ore 17 nelle stanze di Via Roma 81.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse