Barletta 1922, Pizzulli: “Testa a Noicattaro, non al mercato” Il tecnico biancorosso punta a fare il massimo in trasferta, poi si vedrà

Barletta 1922, Pizzulli: “Testa a Noicattaro, non al mercato” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso punta a fare il massimo in trasferta, poi si vedrà</small>

La vittoria casalinga contro la Vigor Trani ha riportato un po’ di serenità nell’ambiente, anche se la strada verso un futuro migliore è ancora lunga e tortuosa. Il primo ostacolo si chiama Noicattaro, nell’infrasettimanale dell’Immacolata. Il Barletta 1922 è pronto a tornare in campo: Massimo Pizzulli guida i suoi verso la penultima giornata d’andata, analizzando la situazione in vista del match.

In conferenza stampa, il tecnico bitontino ha esordito ripartendo dal successo di domenica: “È stata una vittoria importante soprattutto sul piano del morale, perchè ci ha permesso di tornare a sorridere dopo un paio di settimane particolarmente travagliate. Abbiamo restituito una dose di entusiasmo ai nostri tifosi, ma non avremo fatto nulla se non sfrutteremo la trasferta di Noicattaro“.

PROMO mini

Domani sarà tempo di tornare in trasferta, con l’auspicio di rivedere la stessa squadra di Otranto: “Mi è piaciuto l’atteggiamento di domenica – afferma Pizzulliabbiamo voglia di crescere e rilanciarci con buoni risultati. Non è facile fare gioco e punti con una squadra rivoluzionata in corsa, ma è dallo spirito visto contro il Trani che voglio ripartire insieme ai ragazzi“. Il mercato è sicuramente tra gli argomenti caldi del mese, ma l’allenatore non dà particolari spunti: “Siamo certi che arriverà qualcuno in entrata, ma al momento devo pensare agli elementi che ho a disposizione e non a quelli che potrei avere da qui ad una o due settimane. Concentriamoci sul Noicattaro, poi vedremo se ci saranno novità prima dell’Hellas Taranto. Pensiamo solo al campo, senza fare ipotesi senza un riscontro concreto“.

Tra un’ora andrà in scena la rifinitura, al termine della quale verranno diramati i convocati. Non dovrebbero esserci problemi di formazione, con tutti i giocatori a disposizione di Pizzulli.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini