Barletta 1922, 3-2 al Corato in amichevole Mignogna, Sguera e Faccini chiudono il 2016 dei biancorossi

Barletta 1922, 3-2 al Corato in amichevole <small class="subtitle">Mignogna, Sguera e Faccini chiudono il 2016 dei biancorossi</small>

Giovedì in campo per il Barletta 1922, che chiude l’anno solare con un test amichevole. Sul sintetico del Manzi-Chiapulin, i biancorossi battono il Corato con il punteggio di 3-2 prima del secondo rompete le righe per Capodanno.

Tutti presenti in via dei Mandorli, eccezion fatta per l’influenzato Varola. Gli uomini di Pizzulli calano il tris già nel primo tempo, con le reti di Mignogna, Sguera e Faccini a mettere in ghiaccio la sgambata nel freddo pomeriggio barlettano. Nella seconda frazione, invece, il Corato accorcia le distanze e il Barletta amministra sfiorando ripetutamente il poker.

Soddisfatto il tecnico bitontino, che ai microfoni del sito ufficiale ha espresso il suo parere sull’amichevole odierna: “È stato un pomeriggio positivo, la squadra è rimasta in forma nonostante l’assenza di match ufficiali e presto aumenteremo l’asticella in vista di Gallipoli“. Il Barletta, infatti, tornerà in campo nel pomeriggio di martedì per il primo allenamento del 2017. Nel mirino c’è la trasferta in Salento, prevista per domenica 8 gennaio.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse