Pro Kombat Barletta, poker di medaglie a Manduria Buone risposte dal campionato regionale Fight 1 di Kick Boxing

Pro Kombat Barletta, poker di medaglie a Manduria <small class="subtitle">Buone risposte dal campionato regionale Fight 1 di Kick Boxing</small>

Tre medaglie d’oro e un argento: questo il bilancio degli atleti targati Pro Kombat Barletta, impegnati nel campionato regionale Fight 1 di Kick Boxing svoltosi a Manduria, in provincia di Taranto. A salire sul gradino più alto del podio-tutti nella classe K1-sono stati Massimo Marzocca (categoria -70 kg), Giuseppe Caputo (categoria -73 kg) e Gabriele Caputo (67 kg): secondo posto, ancora nel K1, nella categoria 75 kg per Angelo Catalano.

 

Pro Kombat Barletta alla 1° fase del regionale (stagione 2016/2017)…. non parlerò di nessuno in particolare ma del…

Pubblicato da Pro Kombat su Lunedì 28 novembre 2016

“Sono ottimi risultati, figli di un gruppo molto affiatato-spiega il maestro della Pro Kombat Barletta, Francesco Curci-siamo molto soddisfatti per questa prima tappa del percorso inserito nel campionato regionale: abbiamo un gruppo unito che si sostiene e si da forza a vicenda crescendo tecnicamente e caratterialmente. Ora lavoreremo con maggiore intensità per rispondere presente ai prossimi appuntamenti di maggiore prestigio e alimentare il nostro orgoglio”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse