Ginnastica Ritmica Iris, alla Schifano il titolo italiano Allieve 2ª fascia La barlettana trionfa a corpo libero e si porta casa il Premio Eleganza.

Ginnastica Ritmica Iris, alla Schifano il titolo italiano Allieve 2ª fascia <small class="subtitle">La barlettana trionfa a corpo libero e si porta casa il Premio Eleganza. </small>

Un oro, un argento ed un bronzo, questo il cospicuo bottino di medaglie che la Ginnastica Ritmica Iris ha ottenuto al torneo nazionale Allieve 2ª fascia, disputatosi sabato 3 dicembre ad Arezzo in occasione del “Memorial Manola Rosi”.

Al Palasport “Mario D’Agata”, nella mattinata dell’evento organizzato dalla Ginnastica Patriarca, ha trionfare per i colori dell’Iris è la barlettana Benedetta Schifano, capace di portare a casa il titolo tricolore nel corpo libero con il punteggio di 12.800, davanti a  Petra Sveva Lamberti (Rho Cornaredo) con 12.550 e Guia Cavini (Arcobaleno Prato) con 12.250.

PROMO mini

Medaglia d’argento, invece, per Maria Dellaquila che alle clavette ottiene un 12.050. Davanti alla ginnata del club presieduto da Nico Di Liddo arriva Carola Quarto (Raffaello Motto) con il punteggio di 13.600. Terzo gradino del podio per Lavinia Anselmi (Giovanile Ancona) con 11.300.

La terza medaglia la porta in Puglia ancora Benedetta Schifano, capace di bissare il podio, questa volta con terzo posto al nastro. Vittoria che va ad Arianna Larice (11.850), davanti a Rebecca Basta. Schifano che inoltre si è portato a casa anche la prima edizione del “Premio Eleganza”, indetto dalla Pastorelli, azienda leader nella vendita di attrezzi per la ginnastica ritmica. Risultati più che soddisfacenti per le ginnaste allenate da Marisa Stufano, Ania Plotkina e Maddalena Carrieri.   In serata spazio al galà, con la presenza della squadra nazionale di ginnastica ritmica, di quattro individualiste del Team Italia e della squadra nazionale Junior che affronterà gli Europei 2017, con l’esordio di  Annapaola Cantatore.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini