Volley Serie D, prima sconfitta per la Nelly. Bene l’Axia Il sodalizio di Francesco Falconetti cade a Bisceglie. Exploit esterno per le ragazze di Porcelluzzi

Volley Serie D, prima sconfitta per la Nelly. Bene l’Axia <small class="subtitle">Il sodalizio di Francesco Falconetti cade a Bisceglie. Exploit esterno per le ragazze di Porcelluzzi</small>

Bilancio di una vittoria e una sconfitta nella terza giornata per Nelly Volley e Axia Volley, le due formazioni di pallavolo femminile impegnate nel campionato di Serie D.

Non è riuscita a conquistare il terzo successo in altrettanti incontri la squadra di Pippo Lombardi che ha dovuto cedere in trasferta per 3-0 allo Sportilia Bisceglie. Il match clou del girone, che metteva di fronte le due capoliste, si è infatti concluso con una netta affermazione delle padrone di casa, dimostratesi più esperte delle barlettane, avendo già all’attivo diversi campionati di Serie C. I tre set, conclusi per 25-16, 25-15, 25-16, simboleggiano la grande difficoltà riscontrata nel corso dell’incontro da Bracco e compagne, ma non pregiudicano quanto di buono offerto in questo inizio di stagione.

PROMO mini

Prima gioia in campionato per l’Axia Volley che, dopo le due sconfitte contro le due formazioni lucerine del girone, è riuscita ad avere la meglio fuori casa sul Foggia Volley. La partita, terminata 3-0 in favore delle ragazze di Dino Porcelluzzi, ha visto un netto predominio nel primo set delle barlettane che poi si sono aggiudicate anche i rimanenti periodi, chiudendo sul 23-25 e 22-25 e lasciando l’ultima posizione proprio alle daune.

Prossimo impegno fissato per entrambe le squadre sabato prossimo al PalaMarchiselli. La Nelly Volley ospiterà alle ore 18:30 il VB Giovinazzo, mentre l’Axia se la vedrà con la NewVolley Ruvo alle 21.

PROMO mini
PROMO mini