Volley Serie D, prima sconfitta per la Nelly. Bene l’Axia Il sodalizio di Francesco Falconetti cade a Bisceglie. Exploit esterno per le ragazze di Porcelluzzi

Volley Serie D, prima sconfitta per la Nelly. Bene l’Axia <small class="subtitle">Il sodalizio di Francesco Falconetti cade a Bisceglie. Exploit esterno per le ragazze di Porcelluzzi</small>

Bilancio di una vittoria e una sconfitta nella terza giornata per Nelly Volley e Axia Volley, le due formazioni di pallavolo femminile impegnate nel campionato di Serie D.

Non è riuscita a conquistare il terzo successo in altrettanti incontri la squadra di Pippo Lombardi che ha dovuto cedere in trasferta per 3-0 allo Sportilia Bisceglie. Il match clou del girone, che metteva di fronte le due capoliste, si è infatti concluso con una netta affermazione delle padrone di casa, dimostratesi più esperte delle barlettane, avendo già all’attivo diversi campionati di Serie C. I tre set, conclusi per 25-16, 25-15, 25-16, simboleggiano la grande difficoltà riscontrata nel corso dell’incontro da Bracco e compagne, ma non pregiudicano quanto di buono offerto in questo inizio di stagione.

Prima gioia in campionato per l’Axia Volley che, dopo le due sconfitte contro le due formazioni lucerine del girone, è riuscita ad avere la meglio fuori casa sul Foggia Volley. La partita, terminata 3-0 in favore delle ragazze di Dino Porcelluzzi, ha visto un netto predominio nel primo set delle barlettane che poi si sono aggiudicate anche i rimanenti periodi, chiudendo sul 23-25 e 22-25 e lasciando l’ultima posizione proprio alle daune.

Prossimo impegno fissato per entrambe le squadre sabato prossimo al PalaMarchiselli. La Nelly Volley ospiterà alle ore 18:30 il VB Giovinazzo, mentre l’Axia se la vedrà con la NewVolley Ruvo alle 21.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse