Volley Serie D, la Nelly si rialza. Sconfitta per l’Axia Il sodalizio di Falconetti la spunta al tie-break contro Giovinazzo. Le ragazze di Porcelluzzi cedono al Ruvo

Volley Serie D, la Nelly si rialza. Sconfitta per l’Axia <small class="subtitle">Il sodalizio di Falconetti la spunta al tie-break contro Giovinazzo. Le ragazze di Porcelluzzi cedono al Ruvo</small>

Quarta giornata di campionato che ha riservato una vittoria e una sconfitta per Nelly e Axia Volley, le due formazioni di pallavolo femminile impegnate nel campionato di Serie D.

Tornano al successo le ragazze di Pippo Lombardi che, dopo il netto risultato negativo in quel di Bisceglie, riescono ad avere la meglio sul VB Giovinazzo nel tie-break. Partita molto combattuta, quella disputata nella giornata di sabato al PalaMarchiselli, con l’inerzia del match che è passata dapprima nelle mani delle barlettane, capaci di aggiudicarsi il primo set, poi dalla parte delle baresi che sono riuscite a ribaltare il computo dei set, porandosi avanti sull’1-2. Contro risposta e vittoria delle locali che, nel quinto set, sono riuscite a spuntarla, blindando il secondo posto in classifica.

PROMO mini

Sconfitta casalinga invece per l’Axia Volley che ha pagato la maggiore esperienza della NewVolley Ruvo, squadra destinata a compiere un cammino importante. Senza discussione primo e terzo set, vinto dalle ospiti con i netti punteggi di 25-6 e 25-10, mentre più combattuto è stato il secondo periodo, che ha visto la reazione di Vitobello  e compagne. Alla fine però, Ruvo è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio, trovando la prima vittoria in campionato dopo un inizio di stagione sottotono.

Prossimi impegni fissati per sabato prossimo alle ore 18:30. L’Axia sarà di scena sul parquet della capolista Bisceglie, mentre la Nelly se la vedrà con il Molfetta Volley, in una sfida che ha tutto il sapore di spareggio per il secondo posto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini