Volley Serie D, crolla la Nelly. Troppo forte Bisceglie per l’Axia Il sodalizio di Falconetti cede al Molfetta Volley. La corazzata biscegliese doma facilmente la squadra di Porcelluzzi

Volley Serie D, crolla la Nelly. Troppo forte Bisceglie per l’Axia <small class="subtitle">Il sodalizio di Falconetti cede al Molfetta Volley. La corazzata biscegliese doma facilmente la squadra di Porcelluzzi</small>

Bilancio negativo per la Nelly Volley e per l’Axia Volley, le due formazioni barlettane di pallavolo femminile impegnate nel campionato di Serie D.

Sconfitta pesante, in termini di classifica, per le ragazze di coach Lombardi, che hanno ceduto per 3-1 al Molfetta Volley, in una sfida che ha avuto tutto il sapore di uno spareggio per il secondo posto, mettendo le due vice capoliste del girone. Nonostante infatti un primo set dominato in un lungo e in largo, concluso con il punteggio di 17-25, Bracco e compagne non sono riuscite a dare continuità al vantaggio, favorendo il recupero di Molfetta che si è aggiudicata in scioltezza secondo e terzo set, rispettivamente per 25-11 e 25-16, prima di chiudere senza patemi anche la quarta ripresa. Il risultato negativo non macchia tuttavia un girone d’andata comunque positivo che si spera, in casa Nelly, possa concludersi con tre successi negli ultimi tre incontri sulla carta più abbordabili.

Netta sconfitta anche per l’Axia Volley, chiamata sabato scorso al difficile impegno contro lo Sportilia Bisceglie, capolista imbattuta del girone. Le ragazze di coach Dino Porcelluzzi hanno ceduto alle più quotate avversarie in tre set, concludendo il match con solamente 36 punti totali messi a referto nell’arco del match. Emblema della superiorità della squadra di casa, costruita da pallavoliste che hanno militato in Serie C e destinate a riconquistare la categoria a fine stagione. La classifica resta deficitaria per la squadra barlettana, al momento fanalino di coda del campionato in coabitazione con il Foggia Volley, battuta però nello scontro diretto.

L’Axia sarà impegnata per la sesta giornata sabato pomeriggio contro l’ostico Giovinazzo, mentre la Nelly sarà di scena domenica sul parquet della Gam Ristorazione Lucera, sesta forza del campionato.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse