Boasorte Volley Barletta, termina la striscia positiva Le biancorosse cadono ad Altamura. 3-0 il finale al "PalaBaldassarra"

Boasorte Volley Barletta, termina la striscia positiva <small class="subtitle">Le biancorosse cadono ad Altamura. 3-0 il finale al "PalaBaldassarra"</small>

Si ferma a due vittorie consecutive la striscia positiva della Boasorte Volley Barletta che, dopo le brillanti vittorie contro Pegaso e Cuti Volley, cede per 3-0 al Pastificio Dibenedetto Altamura.

Gara mai in discussione e vinta meritatamente dalle murgiane, dimostratesi in netta ripresa dopo un inizio di stagione sottotono. Il primo e il terzo set, vinti con il punteggio di 25-13 e 25-17, sono emblema del valore dell’avversario, destinato a recitare un ruolo di primo ordine nel girone, ma anche dei tanti errori commessi dalla compagine barlettana. Più combattuta la seconda ripresa, terminata con il risultato di 25-19, che ha visto le biancorosse rispondere inizialmente colpo su colpo, prima di cedere alla maggiore esperienza delle avversarie. La classifica resta comunque positiva: tre vittorie e tre sconfitte sono un discreto ruolino di marcia per una squadra che parte sì con l’obiettivo di salvarsi, ma che ha anche dimostrato di poter mettere in difficoltà squadre di valore, Cuti su tutti.

Prossimo impegno previsto per sabato prossimo quando al PalaMarchiselli arriverà Monopoli, squadra che naviga nelle zone basse della classifica e ampiamente alla portata delle ragazze di Brattoli.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse