Boasorte Volley Barletta, sfida di pari livello a Molfetta Ceci e compagne ospiti dell'ASDAM Pegaso 93. Biancorosse a caccia del primo exploit esterno

Boasorte Volley Barletta, sfida di pari livello a Molfetta <small class="subtitle">Ceci e compagne ospiti dell'ASDAM Pegaso 93. Biancorosse a caccia del primo exploit esterno</small>

Dimenticare in fretta i due 0-3 incassati da Montescaglioso e Cerignola per ripartire in campionato: è con questo diktat che la Boasorte Volley Barletta affronta in trasferta al PalaSturzo di Molfetta le padrone di casa dell’ASDAM Pegaso 93.

Sfida che sulla carta mette di fronte due squadre di pari livello, nonostante il sodalizio molfettese sia partito meglio, vincendo i primi due incontri contro Montescaglioso e Monopoli, prima di arrendersi nell’ultimo turno al Cuti Volley. Le biancorosse invece, sono chiamate al riscatto, ripartendo dagli sprazzi di buona pallavolo visti sabato scorso con la corazzata cerignolana. Vincere darebbe nuova linfa di entusiasmo e serenità, in vista dei prossimi delicati impegni di campionato che vedranno le biancorosse di coach Brattoli affrontare Cuti Volley e Leonessa Altamura. Il match è nelle corde di Ceci e compagne che hanno già battuto l’ASDAM nel corso di un torneo triangolare organizzato a settembre al PalaMarchiselli, ma che dovrà essere affrontato con la giusta concentrazione.

PROMO mini

Davvero tutto pronto per una gara che si preannuncia entusiasmante. Fischio d’inizio previsto per le ore 18:30 di domani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini