Boasorte Volley Barletta da urlo: 3-2 al Cuti Volley Le biancorosse la spuntano al tie-break. Secondo successo consecutivo

Boasorte Volley Barletta da urlo: 3-2 al Cuti Volley <small class="subtitle">Le biancorosse la spuntano al tie-break. Secondo successo consecutivo</small>

Semplicemente la migliore Boasorte Volley Barletta vista dall’inizio della stagione. Le ragazze di coach Brattoli superano, al termine di un entusiasmante match concluso al tie break, il quotato Cuti Volley e si portano a cinque punti di vantaggio sulla zona playout.

A partire meglio sono le ospiti che conquistano subito un break importante di 7-1. Nel corso del set, le barlettane provano a rosicchiare qualche punto, ma la squadra di Capurso si dimostra più determinata, almeno nel corso primo periodo, chiudendo il set sul 20-25. Nel secondo set però, è la Boasorte Volley Barletta a scattare meglio tra i blocchi, colpendo con una serie di battute insidiose una ricezione barese non perfetta. Vantaggio considerevole sul 21-13, mantenuto senza troppi patemi fino al 25-19 finale.

PROMO mini

Terza ripresa invece decisamente più combattuta: le squadre dimostrano di essere in salute e rispondono colpo su colpo, ma è il Cuti a trovare il nuovo break sul 20-14. Nonostante un timido ritorno della padrone di casa, le ospiti ritornano in vantaggio sul computo totale dei set, grazie al 22-25. La partita ha ancora da riservare moltissime emozioni: le biancorosse conquistano subito un vantaggio considerevole nel corso del quarto set, lo mantengono e lo incrementano, conquistando via via maggiore consapevolezza dei propri mezzi e portando il match al tie-break sul 25-21.

Ultimi frangenti di gara: le ragazze di Brattoli dimostrano di averne di più, non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista mentale. L’approccio all’ultimo periodo è praticamente perfetto e, grazie al 15-9, Ceci e compagne possono festeggiare il secondo successo consecutivo dopo la vittoria esterna di Molfetta. Una vittoria dal sapore particolare che ha dimostrato quanto queste ragazze siano in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Grande entusiasmo dunque in casa barlettana e sicuramente maggiore tranquillità in vista del prossimo match di campionato in quel di Altamura contro le padrone di casa del Pastificio Dibenedetto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini