Boasorte Volley Barletta, caccia alla continuità: arriva il Cuti Volley Al "PalaMarchiselli" sfida alla squadra di Capurso. Fischio d'inizio ore 18:30

Boasorte Volley Barletta, caccia alla continuità: arriva il Cuti Volley <small class="subtitle">Al "PalaMarchiselli" sfida alla squadra di Capurso. Fischio d'inizio ore 18:30</small>

Obiettivo trovare il secondo successo casalingo, anche per dare continuità al bel risultato di sabato scorso contro l’ASDAM Pegaso ’93: la Boasorte Volley Barletta affronta, alle ore 18:30 di oggi al PalaMarchiselli, il Cuti Volley.

Sfida impegnativa per le biancorosse che si troveranno di fronte una squadra ben organizzata e molto esperta, al momento quinta forza del campionato, a tre punti di distanza dalla vetta occupata dall’Europa Bari. Il sodalizio di Capurso, dopo esser riuscito a salvarsi tranquillamente nella scorsa stagione, punta a una nobile posizione in questo campionato, raggiungendo magari un piazzamento ai playoff. La Boasorte Volley Barletta, dal canto suo, è ben consapevole del valore dell’avversario, ma non vuole darsi limiti e proverà a portare in cassaforte un successo che, in casa, manca all’appello da circa un mese. Vincere darebbe sicuramente maggiore tranquillità a Ceci e compagne, soprattutto in vista del prossimo impegno di campionato contro un’Altamura in cerca di riscatto dopo un avvio deludente.

PROMO mini

Tutto pronto per la sfida di oggi pomeriggio al PalaMarchiselli. Appuntamento dunque alle 18:30 per la terza sfida casalinga della Boasorte Volley Barletta.

PROMO mini
PROMO mini