Silvio Dell’Olio: “Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara. Con il Meta servono i 3 punti” Il punto della situazione in casa Cristian Barletta

Silvio Dell’Olio: “Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara. Con il Meta servono i 3 punti” <small class="subtitle">Il punto della situazione in casa Cristian Barletta</small>

Sulla sua traversa, colpita a 20” dal termine si sono spente le speranze di rimonta del Cristian Barletta che a Noicattaro ha incassato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Augusta al termine dell’ennesima gara iniziata in salita con un gol subito nelle fasi iniziali.

Stiamo parlando naturalmente di Silvio Dell’Olio con il quale abbiamo analizzato il momento del Cristian Barletta partendo proprio da quanto accaduto sabato scorso: “La prestazione di Noicattaro senza dubbio non è stata eccellente. Abbiamo ancora una volta peccato sul piano della concentrazione subendo gol nei primi dieci minuti per nostre disattenzioni. Questo ci porta a dover rincorrere affrettando le giocate a tal punto poi da concedere all’avversario di giocare sulle ripartenze e punirci”.

PROMO mini

Per Dell’Olio la causa delle “false partenze” è soprattutto mentale: “Dobbiamo lavorare molto su questo aspetto per me di natura mentale. Purtroppo ci sta accadendo in ogni partita e non possiamo certo permettere che si continui così. Siamo consapevoli della nostra forza e la dobbiamo mostrare sin dal primo minuto”.

La chiusura è dedicata al prossimo match interno contro il Meta: “In casa non possiamo sbagliare, quella di sabato contro il Meta è una partita da vincere. Dobbiamo riscattarci dopo le ultime due sconfitte, una vittoria ci rilancerebbe e ci avvicinerebbe agli obiettivi che ci siamo prefissati”.

PROMO mini
PROMO mini