Il Cus Molise frena la Futsal Barletta: 3-3 al “PalaUnimol” I biancorossi recuperano per tre volte lo svantaggio, ma impattano. Ora è terzo posto

Il Cus Molise frena la Futsal Barletta: 3-3 al “PalaUnimol” <small class="subtitle">I biancorossi recuperano per tre volte lo svantaggio, ma impattano. Ora è terzo posto</small>

Frenata per la Futsal Barletta che, al PalaUnimol di Campobasso, non va oltre il 3-3 con un’ottima Cus Molise, dimostratasi squadra ostica tra le mura amiche. I biancorossi, in virtù delle contemporanee vittorie di Isernia e Giovinazzo, perdono la testa della classifica, rimanendo comunque a due punti di distacco dalla capolista molisana.

Locali che passano subito in vantaggio grazie a una bella triangolazione, finalizzata nel migliore dei modi con Arcadia. La Futsal non accusa il colpo e, con pazienza, trova la via della rete con Otero. I biancorossi alzano il ritmo, desiderosi di ribaltare il risultato, ma diversi legni negano la gioia del gol a Calamita e compagni, che vanno negli spogliatoi sull’1-1. Nella ripresa è Joao Alonso a riportare avanti i locali, approfittando nel migliore dei modi di una sbavatura di Mastrorilli. L’estremo difensore del Cus Molise è bravo poco dopo sulle iniziative di Miguel Garcia, che colpisce anche l’ennesimo palo di giornata. Il gol per la Futsal è tuttavia solo rimandato e arriva puntualmente con Laporta che sfrutta nel migliore dei modi una percussione nell’area avversaria. Girandola di emozioni nei minuti finali: nuovo vantaggio Cus Molise con Joao Alonso, poi è Iodice a trovare la nuova parità. I biancorossi tentano di portare a casa l’intera posta in palio, ma Pietrunti è bravo a sbarrare la strada a Otero. Di fatto è l’ultima emozione del match: amarezza in casa Futsal per non esser riusciti a centrare la quarta vittoria consecutiva, ma anche voglia di riscattarsi già a partire dal prossimo impegno casalingo contro la Futsal Ruvo.

PROMO mini

CUS MOLISE: Pietrunti, Brunetti, Di Niro, Caddeo, Di Stefano, Zilembo, Campanella, Cioccia, Ferro, Joao Alonso, D’Alauro. All. Sanginario.

FUTSAL BARLETTA: Mastrorilli, Papagno, Fiorentino, Franchi, Otero, Miguel, Caggia, Calamita, Campana, Iodice, Laporta, Pagnussatt. All. Ferrazzano.

Arbitri: D’Alessandro di Policoro e Lapenta di Moliterno. Cronometrista: Del Rosso di Campobasso.

Marcatori: Caddeo (CUS), Otero (B) pt; Joao Alonso (2) (CUS), Laporta (B), Iodice (B) st.

Note: ammoniti Passarelli, Caddeo, Joao Alonso, D’Alauro, Otero, Iodice.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini