Futsal Barletta, ora non fermarti: trasferta con il Cus Molise Biancorossi a Campobasso per mantenere la vetta. Ferrazzano: "Affrontiamo squadra ben organizzata"

Futsal Barletta, ora non fermarti: trasferta con il Cus Molise <small class="subtitle">Biancorossi a Campobasso per mantenere la vetta. Ferrazzano: "Affrontiamo squadra ben organizzata"</small>

Non bisogna smettere di sognare: con questo diktat la Futsal Barletta affronta in trasferta, al PalaUnimol, il Cus Molise, per centrare il quarto successo consecutivo, ma soprattutto per mantenere una vetta della classifica che in pochi avrebbero scommesso a inizio campionato.

Sei vittorie e una sola sconfitta, peraltro immeritata contro il Giovinazzo, che sono valse il primato a una squadra imbottita quasi interamente da giovani, riuscita anche a sconfiggere compagini sulla carta meglio attrezzate. Il prossimo ostacolo riserva le solite insidie di una trasferta: il Cus Molise è una squadra ostica che, specialmente in casa, è riuscita a portare a termine buoni risultati, dimostrandosi collettivo che può ambire alla salvezza. Non bisogna abbassare dunque la concentrazione: la gara è alla portata di una Futsal che comunque, dopo il match vinto con lo Shaolin, ha la consapevolezza di avere su di sé gli occhi di tutto il girone.

PROMO mini

Stiamo lavorando bene-analizza coach Ferrazzano-e abbiamo fatto buone scelte sul mercato. Sono arrivati giocatori già pronti, altri invece hanno bisogno di giocare di più, ma non escludo nuovi arrivi a dicembre. Abbiamo investito anche sull’Under 21 che è il nostro futuro e ci sta togliendo diverse soddisfazioni con il primo posto nel girone. Cus Molise? L’impegno non è da sottovalutare, anche perché non potremo contare su Dedè. Sono una squadra molto organizzata e che ha i mezzi per fare bene. Primo posto? Prima non ci conosceva nessuno, ora ci aspettano tutti, troveremo sicuramente squadre più preparate. Ovviamente, quando ci scontreremo con una squadra più forte, stringeremo la mano ai nostri avversari”.

Appuntamento dunque alle 16 di domani presso il PalaUnimol di Campobasso per la sfida tra Futsal Barletta e Cus Molise.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini