Futsal Barletta, occasione da non perdere contro lo Shaolin I biancorossi ospitano i potentini. Ferrazzano: "Vogliamo stupire"

Futsal Barletta, occasione da non perdere contro lo Shaolin <small class="subtitle">I biancorossi ospitano i potentini. Ferrazzano: "Vogliamo stupire"</small>

Vincere per mantenere il secondo posto in graduatoria e conquistare la terza vittoria di fila: la Futsal Barletta non può sbagliare nella sfida di domani pomeriggio contro lo Shaolin Soccer.

I biancorossi, attualmente distanti un punto dalla vetta, sono chiamati al successo contro un avversario in lotta per la salvezza e imbottito quasi interamente da giovani calcettisti. Chiaro che sottovalutare il sodalizio potentino sarebbe un errore, dato che lo Shaolin è riuscito a fermare squadre importanti come Ostuni e Ruvo, ma l’occasione è davvero troppo ghiotta per non essere sfruttata. Il Giovinazzo infatti, capolista del girone, se la vedrà sul difficile campo del Comprensorio Medio Basento, squadra accreditata a vincere il campionato e in netta ripresa dopo un avvio in salita. In caso di non vittoria dei biancoverdi, la Futsal Barletta scavalcherebbe Cutrignelli e compagni, issandosi al primo posto in classifica: non male per una squadra che annovera una delle medie più basse della Serie B e partita con altri obiettivi.

PROMO mini

“Contro il Capurso non è stato facile-analizza alla vigilia Leo Ferrazzano-ma siamo riusciti comunque a conquistare, con ampio merito, l’intera posta in palio. Una delle mie soddisfazioni maggiori è riuscire a conquistare certi risultati con una rosa giovanissima. In lunghi tratti di gara in campo c’erano contemporaneamente due giocatori del ’94 e due del ’95, nonostante tutto cercavamo sempre di imporre il nostro gioco, senza nessun timore reverenziale. Questa per noi è la nostra vittoria più grande. Ora vogliamo continuare a stupire,  pensando partita dopo partita senza fare calcoli, poi si tireranno le somme”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini