Futsal Barletta, Iodice: “Ora continuiamo così” Il punto del laterale barlettano sul grande momento di forma dell'attuale capolista

Futsal Barletta, Iodice: “Ora continuiamo così” <small class="subtitle">Il punto del laterale barlettano sul grande momento di forma dell'attuale capolista</small>

Il suo gol ha permesso alla Futsal Barletta di prendere le redini della partita contro lo Shaolin Soccer e di mantenerle fino alla fine, conquistando una meritata vetta della classifica. Stiamo parlando di Antonio Iodice, laterale barlettano doc che, nonostante la giovane età, è uno dei perni della “vecchia guardia” della squadra di Leo Ferrazzano.

“Abbiamo fortunatamente sbloccato il risultato con un calcio di rigore-analizza Iodice-anche se fino a quel momento avevamo prodotto molto senza riuscire a finalizzare. Loro avrebbero potuto sfruttare meglio la superiorità numerica, ma siamo stati bravi a difendere sia il quattro con tre che quando hanno utilizzato il quinto di movimento, momento in cui abbiamo praticamente chiuso la partita“.

PROMO mini

18 punti dopo 7 partite, valsi, sabato scorso, il primato in classifica con Isernia. La Futsal è la grande sorpresa di questa Serie B: “Come abbiamo notato negli anni precedenti che avevamo una squadra imbottita di nomi importanti e poi abbiamo raccolto poco, dico che non c’è da meravigliarsi: il campionato è bello proprio perché riserva sorprese. Siamo una squadra giovanissima quindi dobbiamo mantenere alta la concentrazione e pensare partita dopo partita, come abbiamo fatto fino a questo momento”.

Il prossimo impegno vedrà i biancorossi impegnati in trasferta con il Cus Molise, squadra che naviga a centro classifica: “Sarà una battaglia, come del resto tutte le partite giocate fino a questo momento. A noi importa poco che sia Canosa, Giovinazzo, Isernia o Molise: sappiamo che dobbiamo dare il massimo per cercare di portare i tre punti a casa. Continuiamo così!”. Parola di Antonio Iodice.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini